EPISODIUM
MENU
Foto del profilo di M37H05
M37H05
ex divoratore di film da quando le serie tv sono diventate di tutto rispetto, storie migliori e varie più del cinema, ben recitate e tante con cast stellari. Insomma la Tv fa le scarpe al grande schermo. Da anni sTvAddicted!
5 serie
Seguite
357
Episodi visti
238 ore!
Passate sulle serie
Per episodi e serie
Votate
Seguiti
Seguono il profilo

Utenti seguiti da M37H05

Serie votate da M37H05

Voto 6 su 10 alla serie Severance

Voto 8 su 10 alla serie Servant

Voto 6 su 10 alla serie Misfits

Voto 10 su 10 alla serie Preacher

Commenti scritti da M37H05

Serie Severance "La prima puntata ti tiene a vederla fino alla fine, con un' apertura del genere non può che essere così. Non do un voto altissimo perché sono solo alla prima puntata ma, se grandi come Turturro e soprattutto Walken hanno accettato di recitarci, deve avere un qualcosa. Spero di veder presto le altre puntate per farmi un idea a 360°. E complimenti per l'idea di questo sito, sono appena iscritto."

Serie Servant "Sono alla 3 stagione e devo dire che continua piuttosto bene ma non riesco ancora a capire dove andrà a finire e come penseranno di concludere ma visto che ci sta di mezzo Shyamalan, si sa che va cosi. Spero non la chiudano prima del tempo. Concordo in parte con @Hulio89 , puo capitare episodio piu lento ma alla fine della puntata capita sempre un qualcosa che ti porta ad aspettare il prossimo, bisogna solo pazientare ed io non sono stupito che sia arriva alla 3 stagione, abbiate un po' di pazienza nel vedere le cose, non scartate subito al primo episodio basso. Ottimi attori, tutti quanti e perfetta la scelta di fare episodi di durata media dai 25 ai 32 minuti, senza appesantire con 52minuti di cui di recente vedo molte serie. Quindi, io suggerisco la visione."

Serie Modern Family "Sono quasi alla fine di questa serie e devo dire che sì, mi mancherà vederla per rilassarmi un po' e sorride ma, devo anche dire che mi sono divertito molto di più con le prime stagioni, non so dire bene fino a quale forse fino alla 4 o 5, poi ho cominciato a trovare qualche episodio ridondante in fatto di messaggio trasmesso, scontato in quello che i personaggi avrebbero fatto, non è che boccio ma alla fine è così, li conosci così bene che puoi indovinare come ognuno reagirà. Il mio interesse nel correre a vedere il prossimo episodio è un po' calato, se prima divoravo poi ho cominciato a guardare 3 o 4 durante la giornata, ma ora che mi mancano pochi episodi al termine, inizio invece a centellinare 😅. Non mi pento di questa fantastica e divertente serie con attori non solo bravi ma tutti molto simpatici e davvero perfetti nel proprio ruolo, perfino i bambini fin dalla prima stagione stupiscono non essendo i soliti che o non fanno un granché o sono davvero antipatici, qui sono stati sorprendenti. Consigliatissima a chi sente mancanza di Friends o HIMYMother, insomma di quelle serie corali, divertenti e che entrano a far parte della propria famiglia e quotidianità."

Serie Misfits "Concordo, l'unico pregio è l'entrata nel cast di Joseph Gilgun ma purtroppo quando le idee sono non solo poche ma anche confuse, nemmeno bravi attori possono far nulla per salvare una serie. Almeno avendo conosciuto qui questo attore mi ha fatto poi arrivare a Preacher, grande serie, quanto mi mancano i suoi personaggi soprattutto Cassidy"

Serie Preacher "io invece che non conoscevo il fumetto, a fine serie sono andato a recuperarlo e non sono riuscito proprio ad andare piu avanti delle prime pagine. La bionda proprio non la digerivo confrontandola con il personaggio tv. Ma anche come inizio sinceramente il fumetto non mi piace come introduce gli angeli e la fuga di genesis, nella serie invece entrano inaspettatamente proprio al momento giusto cambiandoti completamente la serie, idem per Cassidy, fumetto in pratica ti butta lì, tutto subito fin dall'inizio. La serie secondo me introduce bene i vari protagonisti e sviluppi della trama. Non sto disprezzando il fumetto anche perché come detto non sono ancora riuscito a leggerlo ma proprio settimana scors ho rivisto Preacher e quando ho finito ho ripreso in mano il fumetto e credo che potrei riuscire a leggerlo questa volta perché a diffferenza della prima, non ho sorprese, so quanto differente possa essere. Incrociamo le dita e spero di poter tornare qui per consigliare di leggere il fumetto subito dopo la serie, che a mio parere comunque resta da guardare decisamente prima."

Serie Brassic "Appena scoperta l'esistenza di questa serie e in quanto fan di Jo Gilgun, sono molto curioso di vederla essendo lui stesso uno dei creatori. Appena finirò di vedere tutte e 3 le stagioni, verrò a votare e commentare."

Utenti che seguono M37H05

Serie TV di M37H05
3 serie seguite in corso
In corso
In corso
In corso
2 serie seguite concluse
Conclusa
Conclusa
2 serie archiviate
Conclusa
Conclusa
0 serie nella wishlist