EPISODIUM
MENU
Foto del profilo di relena4
relena4
6 serie
Seguite
293
Episodi visti
195 ore!
Passate sulle serie
Per episodi e serie
Votate
Seguiti
Seguono il profilo

Utenti seguiti da relena4

Serie votate da relena4

Voto 8 su 10 alla serie Ashes of Love

Voto 7 su 10 alla serie Guardian

Voto 9 su 10 alla serie The Untamed

Voto 7 su 10 alla serie Goblin

Voto 8 su 10 alla serie Eternal Love

Commenti scritti da relena4

Serie Ashes of Love "La serie merita ma è lentissima e piena di filler. In alcuni pezzi sono andata avanti con il fastforward o non avrei retto. La stessa storia avrebbe potuto essere eseguita in 40 eps e risultare meno frustrante. Detto questo, il personaggio più interessante è sicuramente Run Yu. Jin Mi come personaggio è parecchio polarizzante, o la si ama o la si odia. Xu Feng poteva essere gestito meglio, ci sono dei punti nella storia in cui non sanno cosa fargli fare. Le musiche di sottofondo sono molto belle, rimagono impresse anche dopo aver finito la visione."

Serie Guardian "Godibile, nonostante abbiano mutilato il romanzo. La censura è stata doppia, hanno cancellato il romance tra i due protagonisti e hanno modificato sia il finale, sia tutta la parte legata alla mitologia dello show e agli eventi passati. Hanno dato più spazio ai personaggi secondari rispetto a quanto la stessa novel avesse fatto e quest'aspetto è sicuramente ben riuscito. Ma ciò che salva la serie è sicuramente l'alchimia tra i due personaggi principali. Peccato per il finale, avrei apprezzato molto di più se fossero rimasti in linea con la novel."

Serie The Untamed "Ho adorato questo show e sicuramente è suo il merito di avermi fatto scoprire il mondo dei cdrama. I due attori principali hanno fatto un lavoro stratosferico con lo script, esprimendosi là dove necessario con il linguaggio del corpo per aggirare la censura. E' diverso dal romanzo ma restituisce le stesse emozioni senza tradire il cuore della storia. Per il resto il drama è ben sceneggiato e diretto. Ho adorato il finale anche se diverso da quello della novel. La fotografia fa uso di luce naturali e i colori sono spenti, quindi risulta un pò cupa rispetto ai drama odierni. Nel complesso funziona e rende al massimo negli episodi finali del flashback, quelli emotivamente più impegnativi."

Serie Eternal Love "La serie è molto bella, ma parte molto lenta per ingranare solo verso la metà. I personaggi sono memorabili ed è molto facile empatizzare con loro. E' costruita molto bene e nelle parti più dolorose ogni botta si fa sentire."

Utenti che seguono relena4

Serie TV di relena4
0 serie seguite in corso
6 serie seguite concluse
Conclusa
Conclusa
Conclusa
Conclusa
Conclusa
Conclusa
0 serie archiviate
1 serie nella wishlist
Conclusa