Dieci anni fa Emma Swan ha dato in adozione suo figlio Henry e rimane dunque sconvolta quando Henry, che ormai ha 10 anni, la rintraccia a Boston. Ancora più sconvolgente è l’insistenza con cui Henry sostiene che gli abitanti della sua città, Storybrooke (nel Maine), siano in realtà personaggi provenienti da un libro di favole. Secondo Henry, questi personaggi sono stati intrappolati in città dalla donna che lo ha adottato, Regina, che Henry sostiene sia la regina cattiva del suo libro. Nessuno in città crede a Henry, che ritiene che Regina abbia fatto dimenticare a tutti la propria vera identità. Mentre Regina tenta di distruggere tutto ciò che identifica con il Bene, Emma è costretta ad accettare il suo ruolo fondamentale nella lotta contro il Male.
L'ultima stagione potevano evitarla secondo me
mi ha appassionato tantissimo
È una serie che tiene compagnia , decisamente non impegnativa . In sostanza piacevole . Ultima stagione da dimenticare .
L'ultima stagione era tirata per le orecchie.... infatti i migliori protagonisti si sono rifiutati di presenziarla.
come si fa a vedere
Molto, molto, molto carina! Forse andata un po' troppo per le lunghe.....
Se fosse finita a metà della terza stagione sarebbe stata la serie di tipo fantasy, forse, con i due migliori antagonisti di tutti. Peccato, ultime due stagioni da cestinare.
davvero bellissima, per gli amanti delle favole e della Disney... regni e personaggi "incastrati" tra loro in modo geniale come mai visto prima...
Bellissima, geniale. Ultima stagione pessima.
Secondo me potevano fermarsi prima
bella serie, penso che stasera ricomincerò a vederla, mettendo da parte per un po' il rewatch di pll, che tanto mi mancano solo alcuni episodi della sesta e poi la settima, quindi mi sa davvero che questa sera rivedo once per l'ennesima volta <3