Prima di eliminare gli umani dalla faccia della Terra, gli dei concedono loro un'ultima possibilità per provare di essere degni di sopravvivere. Che il Ragnarok cominci!
Anime lentissimo. Ogni episodio è così lento da renderlo estremamente noioso. Droppato, peccato perchè aveva del potenziale.