Un borsone viene lasciato incustodito nel centro di Times Square. L'anomalo episodio fa scattare un allarme bomba con evacuazione immediata della piazza. Durante l'intervento di una squadra artificieri si scopre che al suo interno si cela una donna spaesata, priva di vestiti, con il corpo coperto da misteriosi tatuaggi e senza alcun ricordo. Uno dei tanti tatuaggi la collega all'FBI e ad un agente in particolare, Kurt Weller, di cui ha tatuato il nome sulla schiena. La donna, chiamata Jane Doe in assenza della sua reale identità, viene affidata ad una squadra speciale dell'FBI composta dagli agenti Kurt Weller, Edgar Reade, Tasha Zapata e Patterson. Da subito risulta evidente la natura enigmatica dei tatuaggi, nonostante non si sia a conoscenza di chi li abbia realizzati, che condurrà la squadra ad indagare su crimini misteriosi e di elevata importanza.
Fantastica. Ogni episodio ti fa venire voglia di continuare a vederla. Bravi
Sapete quando inizia la serie 5 ?? Grazie a tutti
questa serie TV si traduce in una sola parola: spettacolare. Ed era un genere che non ho mai guardato, veramente bella
Deve ancora iniziare l'ultima stagione e già piango. Serie stupenda.
dove si possono trovare le trame degli ultimi episodi?noj c’è la faccio più ad aspettare
LA storia alla Don Joe intriga molto. ogni episodio quindi ti invoglia a vedere il successivo piu' che altro per sapere il mistero che avvolge la protagonista
L'ho seguita tutta e sinceramente non so perchè l'ho fatto. Questa serie è fatta davvero male... la recitazione dei protagonisti è imbarazzante, pur trattandosi di serie di azione/fanta spionaggio, le storie non hanno senso. Nell'ultima stagione ci sono scene di lotta di Jane dove la faccia dello stunt viene ripresa direttamente, tanto per dirne una sull'accuretezza con cui è stata girata. L'idea per una parte del finale è stata copiata da un'altra serie, compresa la location. Potevano rimediare con un happy ending, invece hanno voluto fare il loro peggio fino all'ultimo, nessun lieto fine. MHA!