Dopo che la morte improvvisa e prematura del padre la catapulta nell'implacabile realtà di un liceo pubblico, Carrie è costretta ad affrontare un episodio di bullismo diventato virale che sconvolge la sua comunità, l'incessante pressione e la disinvolta crudeltà dell'era dei social media, oltre al risveglio di misteriosi poteri telecinetici che emergono con l'arrivo dell'adolescenza.
non vedo l'ora, davvero curiosissima <3
visto il primo episodio proprio ieri, l'ho trovato magnifico, pomeriggio ne vedrò altri due dato che ho più tempo! straconsigliato!!!
bella serie drammatica, ma non chiamatela Carrie.
Niente di che, guardatevi il film! ^^ Ma chi ha votato 9 ??? 🤣🤣🤣
io ho votato 9, a me piace, sono gusti, non si sta qui sopra per prendere in giro, ma solo per dare un proprio parere, a me sta prendendo moltissimo; certo, alcune scene c'entrano poco, ma è una versione nuova, rivista e molto moderna, siamo in un paese libero ed io ho votato come ritenevo opportuno