Walter White è un professore di chimica di Albuquerque. Vive con la moglie Skyler, incinta della loro secondogenita, e il figlio Walter Jr, affetto da un handicap motorio che gli causa difficoltà nel linguaggio e che lo obbliga a camminare tramite delle stampelle. Alla soglia del compimento dei cinquant'anni, Walter è costretto a svolgere un secondo lavoro come dipendente di un autolavaggio, per far fronte alle difficoltà economiche previste dall'imminente nascita della figlia. A tutto questo si aggiunge il profondo senso di insoddisfazione di Walter, il quale deve sopportare le angherie del suo titolare, dei suoi amici ed anche quelle dei suoi familiari, che lo considerano una nullità. In particolare, suo cognato Hank, il quale lavora presso la DEA, non perde occasione per mettere a confronto la sua vita, estremamente dinamica ed avventurosa, con quella di Walter, totalmente priva di soddisfazione. Quando a Walter viene diagnosticato un cancro ai polmoni, i suoi problemi sembrano precipitare. Tuttavia, in seguito al casuale incontro con Jesse Pinkman, un suo ex-studente diventato uno spacciatore di poco conto, Walter decide di sfruttare le sue conoscenze chimiche per "cucinare" metanfetamina di elevata purezza, con i cui guadagni può assicurare un futuro economico alla sua famiglia.
Ci sono le serie tv e poi c'è Breaking Bad. Vista e rivista, semplicemente meravigliosa!
Migliore per tutto, sia per coinvolgimento che per dialoghi
Breaking Badovvero LA SERIE TV per eccellenza. Un immenso Bryan Cranston che ha meritato ogni singola statuetta vinta per questa serie. Una trama che parte lenta per poi evolversi nella perfezione.
La serie delle serie. Un Must.
Sarò controtendenza, ma l'ho trovata noiosissima
nessun'altra è all'altezza
capolavoro indiscusso.iniziata x caso,x curiosità e finisci incollato allo schermo per scoprire cosa succederà nell'episodio successivo.personalmente la trovo un ottima serie e non mi ha mai annoiato nemmeno per un secondo
Molto bella
Infinita noia.
che dire... capolavoro assoluto! vista ben 2 volte non annoia mai
secondo me una delle più belle serie mai girata personalmente l ho vista due volte e ogni volta facevo fuori sempre un episodio dopo l altro
Serie tv molto bella ma a mio parere potevano fermarsi alla quarta stagione. Ultima tirata per i capelli e a mio parere non all'altezza del lavoro fatto fino ad allora.
top !
devo dire di essermi stra ricreduta su questa serie! Vista per la prima volta in quarantena tutta d’un fiato! Insuperabile su ogni aspetto!