EPISODIUM
MENU
Foto del profilo di Dario
Dario
Malato clinico di serie tv certificato
32 serie
Seguite
5,775
Episodi visti
3,850 ore!
Passate sulle serie
Per episodi e serie
Votate
Seguiti
Seguono il profilo

Utenti seguiti da Dario

62 serie seguite
8 follower
Chiarax12
180 serie seguite
47 follower
ApofisXII
257 serie seguite
23 follower
myudamage

Serie votate da Dario

Voto 7 su 10 alla serie Black Sails

Voto 9 su 10 alla serie Boris

Voto 9 su 10 alla serie Breaking Bad

Voto 7 su 10 alla serie Chuck

Voto 8 su 10 alla serie Da Vinci's Demons

Voto 7 su 10 alla serie Death Note

Voto 8 su 10 alla serie Dexter

Voto 7 su 10 alla serie Dragon Ball

Voto 10 su 10 alla serie Dragon Ball Z

Voto 7 su 10 alla serie A Series of Unfortunate Events

Voto 10 su 10 alla serie Dragon Ball Super

Voto 10 su 10 alla serie Dragon Ball GT

Voto 8 su 10 alla serie Everything Sucks!

Voto 9 su 10 alla serie Friends

Voto 9 su 10 alla serie Game of Thrones

Voto 10 su 10 alla serie How I Met Your Mother

Voto 10 su 10 alla serie Inazuma Eleven

Voto 8 su 10 alla serie Lost

Voto 8 su 10 alla serie Marlon

Voto 6 su 10 alla serie Marvel's The Defenders

Voto 8 su 10 alla serie Merlin

Voto 8 su 10 alla serie Sons of Anarchy

Voto 7 su 10 alla serie The Big Bang Theory

Voto 7 su 10 alla serie I Cesaroni

Voto 7 su 10 alla serie The Cosby Show

Voto 8 su 10 alla serie The IT Crowd

Voto 6 su 10 alla serie The Last Man on Earth

Voto 9 su 10 alla serie The Office

Voto 7 su 10 alla serie The Young Pope

Voto 8 su 10 alla serie Ultimate Muscle: The Kinnikuman Legacy

Voto 7 su 10 alla serie Un medico in famiglia

Voto 6 su 10 alla serie Sick Note

Voto 8 su 10 alla serie Sex Education

Voto 4 su 10 alla serie Dirk Gently's Holistic Detective Agency

Voto 6 su 10 alla serie Santa Clarita Diet

Voto 7 su 10 alla serie Gotham

Voto 6 su 10 alla serie Prison Break

Voto 10 su 10 alla serie Sherlock

Voto 8 su 10 alla serie Stranger Things

Voto 8 su 10 alla serie Black Mirror

Voto 7 su 10 alla serie Another Life

Voto 7 su 10 alla serie Arrow

Voto 8 su 10 alla serie Atypical

Voto 9 su 10 alla serie Brooklyn Nine-Nine

Voto 6 su 10 alla serie Living with Yourself

Voto 7 su 10 alla serie Chilling Adventures of Sabrina

Voto 8 su 10 alla serie Gomorrah

Voto 8 su 10 alla serie Il Collegio

Voto 8 su 10 alla serie Money Heist

Voto 9 su 10 alla serie Shameless

Voto 7 su 10 alla serie Modern Family

Voto 5 su 10 alla serie Taboo

Voto 8 su 10 alla serie The Walking Dead

Voto 7 su 10 alla serie The End of the F***ing World

Voto 8 su 10 alla serie Superstore

Voto 8 su 10 alla serie The Alienist

Voto 7 su 10 alla serie The Flash

Voto 5 su 10 alla serie The Mick

Voto 8 su 10 alla serie Hunters

Voto 9 su 10 alla serie Scrubs

Voto 7 su 10 alla serie Peaky Blinders

Voto 8 su 10 alla serie The Umbrella Academy

Voto 8 su 10 alla serie Daybreak

Voto 8 su 10 alla serie Locke & Key

Voto 6 su 10 alla serie Marvel's Daredevil

Voto 9 su 10 alla serie 11.22.63

Voto 6 su 10 alla serie Orange Is the New Black

Voto 8 su 10 alla serie The Big Show Show

Voto 7 su 10 alla serie Rick and Morty

Voto 6 su 10 alla serie Lethal Weapon

Voto 4 su 10 alla serie 100 Humans: Life's Questions. Answered.

Voto 5 su 10 alla serie Raising Dion

Voto 7 su 10 alla serie Vikings

Voto 8 su 10 alla serie The Last Dance

Voto 4 su 10 alla serie Space Force

Voto 8 su 10 alla serie The Queen's Gambit

Commenti scritti da Dario

Serie Sex Education "Serie divertente e leggera , ma allo stesso tempo profonda e tutt'altro che superficiale nell'affrontare argomenti di carattere sessuale e non facilmente riscontrabili negli adolescenti. Eventi e situazioni un pò amplificati per risultare meglio rappresentabili in quanto serie tv. Consigliata."

Serie Sherlock "Una delle pochissime serie che mi sento di definire PERFETTE. Un Cumberbatch sublime in ognuna di quelle perle che sono gli episodi di questa serie. Suspance, il brivido della scoperta, tensione, una bromance di quelle memorabili, humor nei punti esatti: questa è solo una piccola parte dell'elenco delle mille qualità di questa serie. Valore aggiunto l'altrettanto magistrale interpretazione di Freeman. Unica pecca: tempi di produzione della serie da una stagione a quella successiva interminabili, si parla di anni. Per il resto: CAPOLAVORO"

Serie Atypical "Serie a dir poco meravigliosa nella sua genuinità. Scade di rado nel banale, ma non considerando queste minime sbavature, si può godere di una serie tv divertente e spensierata, ma a tratti seria e commovente. L'autismo del protagonista è trattato con precisione e semplicità, il che è ben diverso dalla superficialità. Trama quotidiana che si trasforma quasi in un'avventura e personaggi accattivanti che vi entrano nel cuore. Un sorriso ve lo strapperà di sicuro."

Serie Living with Yourself "Serie con un'idea simpatica che per poteva essere sviluppata un pò meglio. Non c'è passione, difficilmente ci si affeziona ai personaggi. Si salva soprattutto per l'interpretazione di Rudd, un uomo, una garanzia."

Serie Gomorrah "La prova tangibile che anche in Italia abbiamo degli ottimi attori che rendono ottima una serie tv famosa a livello globale ormai. Avvincente, mozzafiato, con un costante senso di ansia per paura che il tuo personaggio preferito possa morire. Sublime la coppia Esposito-D'Amore. Da vedere assolutamente!"

Serie Il Collegio "L'innovativo format che ha spopolato in Italia, palese paladino del trash. Lo si guarda ogni anno perchè un sorriso magari te lo strappa e magari speri in qualcosa di nuovo rimanendo costantemente deluso. In pratica: come guardare Sanremo ogni anno."

Serie Money Heist "Serie evento alla quale si deve dare il merito (per lo meno nella prima stagione) di essersi guadagnata pienamente la fama che ha oggi. Bella, avvincente, rapida, colpi di scena in giusta quantità. Purtroppo però, quando si inizia ad approfittare troppo di una bella serie , questa inizia a calare di qualità....La casa di carta non fa eccezione. Tokyo decisamente insopportabile"

Serie The Walking Dead "Nonostante io sia uno di quelli che mette l'affetto davanti l'oggettività spesso e volentieri, mi devo unire al coro che inneggia alla monotonia. Ho apprezzato il recente rinnovamento ma quel clamoroso ritorno sarebbe gradito, perchè le basi per un nuovo inizio, magari giusto per un'altra stagione, ci sono. In sostanza: ansia costante, morti cruente, trama diventata monotona ma personaggi ben caratterizzati e accattivanti. Daryl uno dei personaggi più cazzuti mai creati."

Serie Superstore "Serie caldamente consigliata. Divertente, spensierata, alternativa. Personaggi magnetici ed azzeccati. E se i pi attenti e veterani se lo stessero chiedendo...si, quella è Ugly Betty"

Serie The Alienist "Potenziale elevatissimo sfruttato non al meglio. Serie che risulta nonostante ciò accattivante e ben definita. Si fa quindi guardare con molto piacere. Se inoltre siete appassionati di gialli o della New York di fine '800 allora è la serie adatta a voi. Protagonista magnetico."

Serie Hunters "Un piccolo gioiellino di Amazon Prime: realizzata davvero bene , Hunters è una serie che tratta il tema del nazismo in una chiave caratteristica, una ventata d'aria fresca insomma. E' una serie che ha praticamente tutto: trama avvincente, attori superbi ( tra i quali sua Maestà Al Pacino e un sorprendente Josh Radnor che riesce , anche se non sempre , a liberarsi dalle vesti di Ted Mosby) e un ritmo azzeccato, punteggiato da colpi di scena. Promosso a pieni voti."

Serie Sons of Anarchy "Magistrale: tema della "famiglia" intesa come club portata al massimo. Sicuramente punteggiata da fasi lente, il tutto si conclude come si dovrebbe concludere. Protagonista in grado di tenere sulle spalle 7 stagioni e personaggi a cui ti affezioni. Tutto questo è Sons of Anarchy (viva i SAMCRO)."

Serie Game of Thrones "Che dire...La serie per eccellenza come poche altre. Maestosa in tutto, battaglie entrate nella storia delle serie tv addirittura paragonate a quelle del Signore degli Anelli. Nonostante tutto ciò...un finale davvero controverso e imprevedibile (in senso negativo però)."

Serie The End of the F***ing World "Controversa, atipica, confusionaria e accattivante. Questi sono gli aggettivi che per me riassumono al meglio questa serie. Spero non continui ancora, la rovinerebbero solamente."

Serie Breaking Bad "Breaking Badovvero LA SERIE TV per eccellenza. Un immenso Bryan Cranston che ha meritato ogni singola statuetta vinta per questa serie. Una trama che parte lenta per poi evolversi nella perfezione."

Serie Scrubs "Come già detto da molti la nona stagione è universalmente riconosciuta come un errore. Per il resto Scrubs resta una serie cult, una serie che ti fa ridere, piangere e che ti sa mettere di fronte alla finestra che affaccia sulle dure realtà della vita, trattate però con gentilezza ed spensieratezza. Scrubs ha inoltre quella che a mio modesto parere è la migliore bromance di sempre."

Serie Marvel's Daredevil "Non malaccio come serie, con un'andatura costante che porta dei picchi di interesse solo nelle fasi conclusive delle stagioni, poichè per il resto potrebbe risultare lenta o noiosetta"

Serie The Big Show Show "Davvero niente male! Nonostante i presupposti non esattamente esaltanti, questa si è rivelata davvero una serie godibile. Sorvolando sulle performance recitative, i tempi comici ci sono, cattura visivamente e i personaggi sono azzeccati. Quindi se la si guarda a cuor leggero la si può considerare una buona serie comedy."

Utenti che seguono Dario

62 serie seguite
8 follower
Chiarax12
257 serie seguite
23 follower
myudamage
2 serie seguite
2 follower
Ricochet
0 serie seguite
0 follower
marlen
183 serie seguite
9 follower
Mattia20
59 serie seguite
0 follower
Iduz
218 serie seguite
4 follower
IdusMartias
120 serie seguite
0 follower
KHRONOS
Serie TV di Dario
7 serie seguite in corso
In corso
In corso
In corso
In corso
In corso
In corso
25 serie seguite concluse
Conclusa
Conclusa
Conclusa
Conclusa
Conclusa
Conclusa
Conclusa
Conclusa
Conclusa
Conclusa
Conclusa
Conclusa
Conclusa
Conclusa
Conclusa
Conclusa
Conclusa
Conclusa
Conclusa
Conclusa
45 serie archiviate
In corso
In corso
Conclusa
Conclusa
Conclusa
Conclusa
Conclusa
Conclusa
Conclusa
Conclusa
Conclusa
Conclusa
Conclusa
Conclusa
Conclusa
Conclusa
Conclusa
Conclusa
Conclusa
Conclusa
Conclusa
Conclusa
Conclusa
Conclusa
Conclusa
Conclusa
Conclusa
Conclusa
Conclusa
Conclusa
Conclusa
1 serie nella wishlist
Conclusa