How I Met Your Mother racconta la storia di Ted Mosby, un architetto di successo che un bel giorno, nel 2030, decide di raccontare ai suoi figli come ha conosciuto la loro mamma. Insieme agli amici Lily e Marshall, Barney e Robin, Ted ha vissuto molteplici ed esilaranti avventure quotidiane che racconta alla sua famiglia e a noi, con toni leggeri ma ricchi di piccole e grandi verità sulla vita, l’amicizia, l’amore.
Nove stagioni si sono rivelate troppe. Per gran parte del tempo è una meravigliosa commedia, con perle che tutti dovrebbero vedere. Poi però le ultime stagioni hanno iniziato ad annoiarmi e le ho seguite solo per attaccamento alle storie dei personaggi. La fine poi mi ha lasciato con l'amaro in bocca.
sono una di quelle che si schiera per il NO della stagione finale. le altre 8 per me sono meravigliose!
L'idea di base è molto carina, ma attendere nove stagioni per scoprire finalmente chi è la moglie di Ted sono decisamente troppe. Comunque, fino alla settima stagione la serie è divertente e gradevole, poi inizia a perdere e la stagione finale la si guarda giusto per scoprire come fanno a finire le storie dei personaggi, c'è una puntata che non sono neanche riuscito a finire per quanto sia irritante (la 9x11). Il doppiaggio in italiano è uno dei peggiori che io ricordi.
Non amo particolarmente le sit-com ma questa merita... assolutamente... geniale, esilarante, divertente, con colpi di scena, insomma, di tutto di più... il finale fa forse storcere un po' il naso ma tuttosommato non è troppo male