EPISODIUM
MENU
Foto del profilo di Rliliusg
Rliliusg
13 serie
Seguite
721
Episodi visti
481 ore!
Passate sulle serie
Per episodi e serie
Votate
Seguiti
Seguono il profilo

Utenti seguiti da Rliliusg

Serie votate da Rliliusg

Commenti scritti da Rliliusg

Serie The Good Place "una delle serie tv più belle, leggera, divertente, con una trama veramente intrigante e un sacco di plot twist. Forse dalle prime puntate non si direbbe ma se arrivata all’ultima puntata della prima stagione capire 😆 io sono rimasta piacevolmente sorpresa. Da lì è un crescendo, nella trama, i personaggi e lo svolgimento, fino ad arrivare ad un bellissimo finale"

Serie Versailles "una serie molto bella per gli amanti del genere"

Serie The English Game "molto bella e interessante per gli amanti del genere. peccato che non venga rinnovata per una seconda stagione"

Serie Self Made: Inspired by the Life of Madam C.J. Walker "bella e interessante se si ama il genere storico ma breve forse eccessivamente per approfondire tutti i temi trattati al meglio"

Serie Downton Abbey "l’h recuperata da poco, pur amando io genere, ero spaventata dalla lunghezza, ma mi ha preso tanto che l’ho finita in pochissimo tempo. consigliata"

Serie The Originals "adorato tutto! tutto e nonostante quel finale mi ha fatto male le custodisco nel cuore. posso dire che amo Klaus? no? beh lo dico comunque. to>>>tvd e questo è tutto "

Serie Bridgerton "odio tutta la gente che parla di storico quando è un regency (romance ad ambientazione romantica scritti da autrici posteriori) alla luce di questo piccolo dettaglio da non poco io ho apprezzato molto e non vedo l’ora di vedere la seconda stagione che tra i libri e uno dei miei preferiti"

Serie Fate: The Winx Saga "non so se aspetto con ansia o meno la seconda stagione, fatto sta che a questa serie devo decisamente dei ringraziamente 🤣😜 perchè io casco dalle nuvole ma ho appena scoperto che le winx sono un prodotto italiano! me sconvolta ahahaha non lo sapevo ma wow sono senza parole!"

Serie Luna Nera "mamma mia che pesantezza! ci ho messo tutto il mio impegno per rinirla e sinceramente non credo di vedere possibili sequel a mai piu rivederci!"

Serie DASH & LILY "carina ma nulla di che sinceramente"

Serie Food Wars! Shokugeki no Soma "un anime veramente bella, non fermatevi ai primi episodi perche diventa sempre piu bella!"

Serie It's Okay to Not Be Okay "bellissima! assurda ma toccante... veramente unica! stra consigliata"

Serie Kuroko's Basketball "uno dei spokon migliori degli ultimi tempi, simile ma anche agli antipodi di Haykuu. da recuperare entrambi comunque"

Utenti che seguono Rliliusg

120 serie seguite
0 follower
KHRONOS
Serie TV di Rliliusg
3 serie seguite in corso
In corso
In corso
10 serie seguite concluse
11 serie archiviate
4 serie nella wishlist