Sense8 è una serie televisiva di fantascienza ideata per Netflix da Lana e Lilly Wachowski con J. Michael Straczynski. La prima stagione, composta da 12 episodi, è stata pubblicata il 5 giugno 2015. L'8 agosto dello stesso anno è stata annunciata la produzione di una seconda stagione. La seconda stagione, annunciata l'8 agosto 2015, sempre firmata da Netflix, verrà trasmessa durante il 2017, con un primo episodio già disponibile per il mese di dicembre 2016. Successivamente, Netflix ha annunciato il rilascio di un episodio speciale di Natale (della durata di circa 2 ore), pubblicato il 23 dicembre 2016, e la data d'inizio della seconda stagione, il 5 maggio 2017, composta da 10 episodi.
Splendida e queer.
Bellissima. È quasi un'esperienza.
No green screen ma direttamente una finestra sul mondo, sulle sue bellezze, sulle diverse culture, le connessioni tra i personaggi sono divine. È una poesia d'amore sense8.
a mio parere non esiste serie tv che superi sense8 in termini di qualità. tocca innumerevoli temi e ti fa innamorare dei personaggi, delle loro diverse culture, del mondo. spettacolare come poche altre cose.
l'ho trovata forzata ed esagerata in molti punti